Emmeci Edil: dal 1990 riqualificazione strutture prefabbricate
L’azienda Emmeci Edil nasce nel 1990 e prende il nome dalle iniziali del fondatore Mario Carrera, che nel corso degli anni ha sviluppato una profonda esperienza nell’ambito della riqualificazione di strutture prefabbricate con interventi di tinteggiatura capannoni e rimozione graffiti, ma non solo.
Nel 1998 l’azienda ormai ben avviata cambia la ragione sociale in Emmeci Edil Srl e nel 2012 entra nel progetto il figlio Donovan Carrera. Oggi questa realtà opera in tutto il nord e centro Italia annoverando tra i clienti importanti società di produzione prefabbricati e grandi nomi a livello nazionale.
Gli interventi di riqualificazione strutture prefabbricate
Emmeci Edil lavora nel campo della riqualificazione delle strutture prefabbricate e dall’inizio della sua attività si è occupata di interventi avanzati che comprendono:
- Tinteggiatura capannoni
- Tagli e forature
- Ripristino e ristrutturazione capannoni
- Sigillatura giunti prefabbricati
- Risanamento strutture prefabbricate
- Lavaggio e pulizia pareti
Tutte queste attività sono svolte con la collaborazione di personale qualificato e adeguatamente formato e con mezzi di proprietà.
I valori alla base dell’azienda Emmeci Edil
La storia di successo che ha accompagnato la crescita dell’azienda dal 1990 ad oggi è stata resa possibile dai valori fondanti su cui si basa e sulle caratteristiche che da sempre distinguono l’azienda dalla concorrenza. EmmeciEdil si propone al cliente finale - industria, produttore di prefabbricati, general contractor e agenzia immobiliare - come un’azienda flessibile e dinamica, che ha una grande capacità nel risolvere i problemi ed è rapida ed elastica.
Il successo dell’intervento di riqualificazione prefabbricati è reso possibile anche dall’uso di strumenti e attrezzatura di avanguardia posseduti dalla stessa azienda e nel corso degli anni l’azienda vanta una lunga serie di clienti soddisfatti.